Il Primo Articolo

 

primo articolo. proviamoci.

cos’è questo blog?

intento di questo blog è stabilire una linea, tracciare una rotta, magari anche solo dei tratti, che provi a collegare i vari viaggi, perlopiù verticali, che tanto mi dilettano. tracciare questa linea per trovare chiarezza io per primo, uno stimolo a farsi delle domande, a lasciarsi affascinare dalle immagini e dalle parole, a cercare spunti per nuove avventure. lascerò spazio a tutto, dai racconti, alle fotografie, alle riflessioni, riguardanti la montagna, come anche qualsiasi argomento di carattere piu generale.

perchè aprire un blog?

potrei parlare per ore, sintetizzarò in una: necessiità intrinseca di comunicare delle emozioni/riflessioni oltre che per scoprire questo mondo affascinante.

ho speso il vizio di scrivere e molta roba di solito la lascio inedita, magari la faccio leggere ad amici e nulla più. scrivo per riordinare le idee, per esplorare a freddo le emozioni, per imprimerle sulla carta (o sull’hard disk) e poterle rileggere un giorno e magari trarne ispirazione.

e poi per sperimentare. fare esperimenti con le parole, così come con i mezzi informatici e le immagini. bello. mi piacciono gli esperimenti, specie quando non sai come vanno a finire..

AlterVista

 

Successivo san giovanni - spigolo sud

Un commento su “Il Primo Articolo

  1. Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fai il login e visualizza i commenti di un articolo, a questo punto avrai la possibilità di modificarli o cancellarli.

    Per confrontarti con gli altri webmaster di AlterVista, chiedere un consiglio o risolvere un problema vai sul forum.

I commenti sono chiusi.